Ë iniziato il 2012 da pochissimo dandoci l'illusione essersi lasciati alle spalle quello che ci ha visto coinvolti nel 2011, come se un capitolo si fosse chiuso facendocene cominciare un altro. La nostra vita non è un contratto di 365 giorni con rinnovo al 1° di Gennaio, ma questo ci fa sentire comunque meglio, come se ci regalassero una nuova pagina bianca.. La reputo una stronzata, ma stavolta voglio crederci. Lo scorso Dicembre mi è stato portato via tutto, mi è stato lasciato un buco, quello che mia mamma riempiva con il suo sconfinato affetto e che ora è improvvisamente si è svuotato, ha portato ogni cosa via con sé.
Adesso è davvero
tutto da rifare, inaspettatamente. Non voglio scrivere un poema sui come, sui perché o su quello che probabilmente sarà, purtroppo quelli sono fatti miei, lo schiaffo con la realtà lo prenderò io e vedrò come restituirglielo con fierezza.
|
"Ampi vuoti a perdere" |
In questi giorni mi sono esercitata un po' con uno stile diverso, giusto per darmi una ventata di "novità", mischiando un po' di stili appresi fino ad ora. L'ho chiamato "Ampi vuoti a perdere", giusto per dargli un'identità.
Mamma, ti voglio bene. :)
Nessun commento:
Posta un commento